Close

3 Novembre 2022

Fc Südtirol pareggia contro la Spal

Sul terreno dello Stadio Mazza di Ferrara finisce 1-1

La squadra altoatesina conquista l’ottavo risultato utile consecutivo contro la SPAL sul terreno avversario.

Un pareggio meritato ottenuto contro una società storica del calcio italiano e cha vanta nel suo palmares 2 campionati di Serie B vinti e la partecipazione a 19 campionati della massima serie.

Una squadra che è il simbolo della città di Ferrara, elegante città d’arte situata nel cuore della pianura emiliana e pochi chilometri dal fiume Po emblema del Rinascimento e della casata nobiliare Estense.

Nello stadio di questa città unica intitolatoallo storico allenatore Paolo Mazza, si è svolta l’undicesima gara in Serie B dell’FC Südtirol.

La SPAL inizia subito decisa e al 4’ del primo tempo Maccariello segna di testa un goal preciso che manda il team padrone di casa in vantaggio di 1-0. Il pareggio arriva al 9’ della ripresa quando Casiraghi tira un calcio d’angolo che arriva sulla testa di Zaro che firma il goal dell’1-1.

Continua la striscia di risultati positivi a guida Pierpaolo Bisoli. L’FCS sarà di nuovo sul campo dello stadio Druso il 5 novembre contro un grande e blasonato club vincitore della Serie A nella stagione 1969-1970 grazie ai goal del mitico Gigi Riva: il Cagliari.

In questa importante giornata, porteremo nuovamente il carretto del gelato di Ci Gusta presso il Vip Club della squadra altoatesina. Un’altra occasione per far assaporare la bontà del nostro gelato artigianale ai sostenitori dell’FC Südtirol.

Ci Gusta continua a sostenere l’FC Südtirol nella sua avventura in Serie B!