Close

14 Ottobre 2021

Due anni di Ci Gusta Mali!

Sono già passati due anni da quando Ci Gusta Mali ha portato la bontà del gelato italiano nella cosmopolita e moderna Bamako e per festeggiare questo importante traguardo vogliamo farvi conoscere questo meraviglioso locale.

Tutto ha inizio quando Chadi Mourad e la moglie Chahnaze hanno deciso di portare in Mali la cultura e la passione per il gelato artigianale e si sono affidati a Ci Gusta per imparare quest’arte tutta italiana. Con l’aiuto degli chef esperti di Ci Gusta, sono riusciti a conquistare i palati degli abitanti del posto che hanno eletto il locale uno dei luoghi migliori dove trascorre del tempo in compagnia mentre si assaporare un ottimo gelato. Inoltre, Ci Gusta Mali è amato dai più piccoli, perché vanta un’area riservata ai bambini, dove possono giocare e divertirsi dopo aver mangiato il loro cono o coppetta preferita. Tutte queste caratteristiche fanno di Ci Gusta Mali l’unica gelateria del paese in puro stile italiano rendendola così unica e inimitabile.

Ci Gusta Mali offre sempre una vetrina ricca di gusti gelato, dalle goduriose creme alla rinfrescante frutta perfetta da gustare nelle calde giornate. Non solo gelato, ma anche milkshake decorati con croccanti crumble o vitaminici smoothies per rigenerarsi da un lungo giorno di lavoro.

Il team di Ci Gusta Mali è sempre pronto ad accogliervi con un sorriso e con un’infinita varietà di gusti gelato!

14 Ottobre 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *