Close

25 Febbraio 2020

Da Ci Gusta i bambini sono i benvenuti!

Le proposte di Ci Gusta sono una vera e propria tentazione da provare anche in famiglia! Abbiamo creato tante ricette golose e divertenti pensate appositamente per i nostri piccoli clienti. Ad esempio un dolce semplice amato dai nostri giovani clienti è il sandwich gelato, un modo diverso per assaporare il proprio gusto preferito racchiuso in un friabile biscotto. Se invece i tuoi piccoli sono degli amanti della frutta puoi ordinare uno dei classici della gelateria: la banana split, composta da banane caramellate, gelato alla vaniglia e panna montata. Irresistibile!  Avrai il tempo di sorseggiare un caffè con calma, mentre i tuoi bambini saranno impegnati a giocare con la loro dolce merenda.  

Se vuoi fargli scoprire qualcosa di unico e fantastico ti proponiamo un viaggio all’interno del magico mondo degli unicorni. Questo percorso vi condurrà in incantevoli atmosfere grazie agli Unicorn Cake Pops, deliziosi lecca-lecca di torta ricoperti da una glassa bianca e decorati con zuccherini colorati e i rainbow donuts, soffici ciambelle glassate con dei tenui colori pastello perfette per una colazione all’insegna della dolcezza.  Una tendenza disponibile anche nella nostra offerta di gelato artigianale con il gusto Magic Unicorn, caratterizzato dal suo color azzurro – donato dalla presenza dell’alga spirulina e dal sapore di vaniglia impreziosito da un scintillante topping dal sapore fruttato della fragola.

Rimanendo in tema di trend e di novità originali – tutte da gustare – se vieni a trovarci non potrai di certo perdere la novità 2020: un nuovo sapore di gelato ideato appositamente per i più piccini e dal sapore di panna e fragola, un gusto che non passa mai di moda e preferito dai bambini. La caratteristica di questo nuovo sapore è nel colore delicato del viola pastello ricoperto da giocose scagliette cristalline color rubino e blu petrolio. La consistenza croccante di questa decorazione ricorda quelle delle caramelle e faranno venir voglia a tutti di assaggiarlo (anche agli adulti)! 

Cosa aspetti! Inizia questo dolce viaggio e sorprendi i tuoi bambini con una dolce merenda da Ci Gusta. Vieni a trovarci, scopri il Ci Gusta più vicino.

25 Febbraio 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *