Close

1 Febbraio 2022

Croccantezza e leggerezza da leccarsi i baffi

In Italia la pizza è una questione seria. Non è solo un semplice alimento che si mangia distrattamente mentre si corre da una parte all’altra della città, ma è uno dei cibi più conviviale in assoluto che va gustato in compagnia prendendosi il tempo necessario per gustare al massimo tutti i sapori. Da Ci Gusta vogliamo farvi vivere questa esperienza mentre mangiate le nostre deliziose pizze.

La pizza che vi proponiamo si caratterizza per la sua leggerezza, croccantezza e bontà al palato. L’impasto del nostro Pancrocchino è fatto con una miscela selezionata di grani e ha una lunga lievitazione che va dalle 36 alle 48 ore. Un tempo di lievitazione così lungo e l’uso esclusivo di ingredienti naturali rendono il Pancrocchino estremamente digeribile, sano e leggero.

La forma della nostra croccantissima versione di pizza prende origine dalla tradizionale pizza alla pala tipica del centro Italia la cui popolarità si è diffusa in tutto il paese fino ad arrivare alle panetterie del Lago di Garda e ora in tutto il mondo grazie a Ci Gusta.

Adoriamo arricchire le nostre pizze con ingredienti di qualità e offrirvi le migliori combinazioni di sapori capaci di incantare le vostre papille gustative. Per esempio, potete gustare una pizza con prosciutto crudo, scaglie di Parmigiano Reggiano, pomodorini e rucola per ritrovare i sapori della Food Valley, la nostra zona di origine, oppure perché non assaggiare la versione farcita con fresca insalatina, prosciutto crudo e carciofini o la versione vegetariana a base di verdure grigliate e formaggio? Abbiamo una pizza per ogni gusto.

Se anche voi volete assaggiare le nostre croccanti pizze, vi aspettiamo nel Ci Gusta più vicino.

1 Febbraio 2022 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *