Close

17 Agosto 2021

Cremosa dolcezza al sapore di Yogurt

Lo yogurt soft di Ci Gusta si distingue dagli altri per la suo cremosità e per il suo gusto genuino che rinfresca il palato e che può essere arricchito con granelle e salse squisite per ottenere la merenda dei vostri sogni.

In purezza il nostro yogurt soft ha il sapore dolce, ma con una gradevole punta di acidità che lo rende così speciale e simile al gusto degli yogurt di montagna che si possono assaggiare nelle baite delle Alpi Dolomiti. Per vivere un’esperienza ancora più completa, ti consigliamo di aggiungere un giro della nostra salsa ai Frutti di Bosco per sentirti veramente come se fossi in un rifugio sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Se preferisci una versione più estiva e rinfrescante e che è adatta anche a chi segue una dieta povera grassi, puoi ordinare il nostro Soft dolcificato con Stevia. Questa pianta naturalmente dolce conferisce un sapore delizioso al soft ed è ottimo per essere gustato da solo al naturale o se lo si vuole rendere ancor più invitante, basta cospargerlo con un po’ di Granella di Pistacchio o Nocciole.

Infine, se siete degli amanti del gusto pieno, ricco e deciso del tradizionale Yogurt Greco, da Ci Gusta potrete gustarlo in una versione buonissima dalla texture compatta e cremosa. Chiedete al nostro staff di decorarlo con la nostra Salsa al Miele e con una manciatadi Semi di Sesamo per farvi trasportare direttamente in Grecia al prima assaggio.

Questi sono solo tre modi di gustare il nostro Yogurt Soft, ma vi basterà dare spazio alla vostra fantasia per creare la combinazione di sapori che più preferite.

Vi aspettiamo!

17 Agosto 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *