Close

18 Ottobre 2022

Continua la cavalcata sorprendente di FC Sudtirol

Una scia di successi e punteggio pieno in trasferta  per la formazione Biancorossa

FC Südtirol guadagna punti importanti in classifica grazie al pareggio con Benevento e alla vittoria contro il Perugia.

Nell’ottava giornata del girone d’andata del campionato di Serie B, l’FC Südtirol presso lo Stadio Druso ha conquistato un meritato 1-1 contro il Benevento guidato dal campione del mondo Fabio Cannavaro. La partita vede in vantaggio gli ospiti con un goal di Pastina, che viene recuperato al 39’ della ripresa dalla rete di Zaro. Un pareggio meritato  ed insperato per come si erano messe le cose ma che assegna un punto importante alla squadra altoatesina.

Una striscia positiva che si è consolidata anche domenica 16 ottobre con il sesto risultato utile di fila ottenuto con la vittoria di 1-2 sul terreno dello Stadio Renato Curi di Perugia , dove segnano Mazzocchi nel primo tempo e, nella ripresa -dopo l’1-1 di Melchiorri , l’ex Carretta firma il gol-partita che regala la vittoria in “zona Cesarini” alla formazione biancorossa.

Un risultato importantissimo  raggiunto sul finale ma che conferma la buona forma fisica e morale della squadra guidata da coach Bisoli.

Domenica prossima 22 ottobre l’FC Südtirol ospiterà il Parma sul campo di casa. In occasione di questo big match, Ci Gusta riporterà il suo gelato presso il Vip Club dello Stadio Druso. Oltre al gusto “Forza Biancorossi”, gelato allo yogurt caratterizzato da un variegato al mirtillo rosso dedicato alla squadra, verrà proposto anche un gelato che hai i sapori di uno dei dolci più tipici e amati della zona: la torta di mele.

Siamo sicuri che il suo sapore fruttato e speziato conquisterà tutti gli invitati del Vip Club che passeranno a provare il gelato prima e dopo il  big match contro la blasonata squadra emiliana.

Forza Biancorossi da tutto il team di Ci Gusta!