Close

8 Ottobre 2021

Cioccomania di Ci Gusta

Fondente, al latte, bianco o con croccanti nocciole, sono solo alcuni dei golosi modi di apprezzare il cioccolato, uno dei cibi più deliziosi che ci siano. Da Ci Gusta adoriamo sperimentare con questo ingrediente inebriante e troverai tantissimi modi per provarlo al meglio. Che la cioccomania di Ci Gusta abbia inizio!

Da Ci Gusta amiamo deliziarvi con i nostri gelati e anche quando si parla di esaltare il sapore del cacao siamo pronti ad offrirvi tante dolci possibilità. Se desiderate assaporare il gusto inteso delle fave di cacao come facevano i popoli Aztechi fin dall’antichità, vi proponiamo il nostro gusto al cioccolato monorigine venezuelano Fondente Gran Sabana che garantisce una piacevole sensazione di cacao puro dal retrogusto floreale con note di frutta secca e tabacco e una cremosità unica arricchita da pezzettini di fave di cacao.

Altro gusto sublime dal sapore avvolgente capace di appagare le voglie di cioccolato più intense è senza dubbio il nostro Fondente Sierra Negra. Un gusto realizzato con cioccolato monorigine ottenuto dalle piantagioni di cacao dell’Ecuador che si distingue per il suo sapore vellutato e per l’aroma floreale unico, con una nota di nocciola e leggeri sentori di caffè, vaniglia e spezie. Un gusto dedicato ai palati più raffinati.

Per chi ama il cioccolato, ma ha sempre un occhio di riguardo verso la linea, da Ci Gusta può trovare il gusto che fa per lui: il Ciocconero Zero. Un gelato al sapore di cioccolato fondente dal colore nero profondo dolcificato con Stevia e senza zuccheri aggiunti perfetto anche per chi segue una dieta vegana e che ama il cioccolato.

L’abbinamento cioccolato e nocciole è un abbinamento famoso nato nella città di Torino nell’Ottocento dove avvenne per la prima volta questo magico incontro di sapori. Da Ci Gusta ci piace proporre questa squisita combinazione soprattutto in versione Frappè che specialmente i bambini adorano gustare durante la loro merenda.

Infine, non può mancare il dolce più goloso e ricco di cioccolato che si possa trovare: la Chocolate Lava Cake.  Un tortino dal cuore cremoso con un ripieno irresistibile di cioccolato che è perfetto per terminare un pranzo o da gustare ogni volta che si ha voglia di una buona dose di cioccolato.

Hai l’acquolina in bocca? Vieni da Ci Gusta per appagare la tua voglia di cioccolato!

8 Ottobre 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *