Close

29 Giugno 2023

Ci Gusta Venezia Castello: il vero gelato artigianale nel cuore della Serenissima

I canali e i palazzi di Venezia affascinano ogni anno milioni di turisti che scelgono di visitare la città unica al mondo che domina la laguna veneta in modo solenne e ieratico da almeno 1600 anni.

Oltre a vagare per le meravigliose calli della Serenissima e rimanere ammaliati dalle bellezze che il centro storico offre, i tanti visitatori possono gustare un ottimo gelato artigianale! Dove? Vi chiederete … Presto detto: grazie al Ci Gusta di Calle al ponte di Santo Antonio.

Il locale si trova nel cuore del Sestiere Castello di Venezia, giusto però all’incrocio con il sestiere di San Marco, a due passi dagli iconici Campo e Salizzada San Lio, vale a dire in una posizione strategica che si trova a pochi minuti di distanza dal celebre Ponte di Rialto.

La vetrina di Ci Gusta Venezia Castello è, fino dalla sua apertura avvenuta nell’anno 2018, ricca di diverse tipologie di gusti gelato capaci di catturare l’attenzione dei turisti che percorrono la strada alla ricerca delle meraviglie della città.

Frutta, nocciola, pistacchio e tanti gusti crema compongono la selezione di gelati tra cui è possibile scegliere per comporre la propria coppetta ideale.

Oltre al gelato artigianale, in questo Ci Gusta si trovano anche i golosissimi Bubble Waffles, dei deliziosi e soffici waffles realizzati al momento da farcire con gelato, granelle e irresistibili salse dal gusto ricco ed appagante.

Le recensioni che appaiono sui principali portali ad opera di visitatori neutrali ed indipendenti sono alla insegna della eccellenza!

Lo staff di Ci Gusta Castello Venezia vi aspetta per rendere più dolce la vostra visita nella città della Serenissima.

29 Giugno 2023 news