Close

2 Dicembre 2022

Ci Gusta Tunisia mostra i mondiali di calcio del Qatar e supporta la nazionale tunisina

I mondiali di calcio Qatar 2022 sono nel vivo e Ci Gusta Tunisia sta celebrando questa importante competizione sportiva che ha visto in campo la nazionale del Paese che ha onorato la sua storica partecipazione al Mondiale.

Per l’occasione i locali sono stati addobbati con festoni e bandierine dedicate all’evento ed è possibile vedere le partite mentre si assapora un buon gelato artigianale.

Ci Gustaè il ritrovo perfetto per incontrarsi con i propri amici per vedere insieme tutto il torneo e per sostenere la nazionale. La Tunisia ha conquistato un pareggio contro la nazionale danese e ha subito una sconfitta contro l’Australia, ma la partita che rimarrà nella storia del calcio tunisino, è la vittoria per 1-0 contro la Francia campione in carica.

Nonostante questa impresa memorabile, la Tunisia non si è qualificata alla fase successiva del torneo, ma ciò non influisce sull’ottima prestazione che le Aquile di Cartagine hanno mostrato durante la fase a gironi del Mondiale.

Durante queste tre partite, tantissimi visitatori di Ci Gusta Tunisia hanno goduto delle partite in un ambiente festoso e hanno gustato le numerose delicatezze che il locale offre tra le quali Pasta, Pancrocchino e Caffettone.

2 Dicembre 2022 news