Close

21 Giugno 2023

Ci Gusta Tunisia compie 10 anni

Sembra ieri che Ci Gusta ha aperto il suo primo locale in Tunisia, ma in realtà sono già passati 10 anni! Per festeggiare questo importante traguardo, sabato 24 giugno presso il locale di Ci Gusta Gremda a Sfax si terrà una grande festa.

La Tunisia è stato il primo Paese dell’Africa che ha accolto Ci Gusta, permettendoci di fare arrivare il meglio della cucina italiana in questo continente dove ora sorgono 14 locali che offrono i piatti più amati della tradizione gastronomica del Bel Paese.

Ci Gusta ha portato la bontà del gelato italiano in tutta la Tunisia: dalla città costiera di Sfax all’aeroporto internazionale di Tunisi Carthage, passando da Kairouan e Sousse. In tutti questi luoghi è infatti possibile assaporare un buon gelato artigianale e tante altre delizie sia dolci che salate firmate Ci Gusta.

Per scoprire come verrà celebrato questo bellissimo anniversario, vi invitiamo a seguire sui social le pagina di Ci Gusta Tunisia per non perdervi i grandi festeggiamenti in programma per la giornata di sabato 24 giugno. La festa verrà animata da musica, giochi e naturalmente da tanto gelato e per l’occasione verranno presentati tanti deliziosi nuovi topping e una dolce novità che siamo sicuri conquisterà i palati dei clienti del locale.

Grazie a tutto lo staff di Ci Gusta Tunisia per aver fatto crescere così tanto Ci Gusta nel Paese e per contribuire a far conoscere nel mondo il gelato artigianale. Un sincero ringraziamento alla famiglia Masmoudi che ha reso possibile tutto ciò.

Buon compleanno Ci Gusta Tunisia!

21 Giugno 2023 news