Close

10 Agosto 2022

Ci Gusta Tunis Carthage Airport, la pausa ideale prima di un volo

Dal 2018, chi passa per l’aeroporto di Tunisi Carthage può gustare un profumato caffè o rinfrescarsi con un cremoso gelato artigianale da Ci Gusta, il luogo ideale per una dolce pausa pre-partenza.

Ci Gusta accoglie i tanti viaggiatori che ogni giorno passano per la food court nella hall delle partenze internazionali di questo importante aeroporto che ogni anno ospita più di quattro milioni di viaggiatori e da cui ogni mese transitano più di 1700 voli. Lì possono fare un rapido pranzo a base di croccante pizza e focaccia realizzata con ingredienti genuini e che permettono di ottenere lo stesso sapore della pizza che si può trovare in Italia.

I dolci non mancano mai nella vetrina di Ci Gusta Tunis Carthage Airport che presenta sempre un’ampia selezione di torte squisite farcite di creme da leccarsi i baffi che conquistano i passanti prima con gli occhi e poi con il palato.

Il gelato artigianale è ciò che attrae di più i viaggiatori, perché con la sua cremosità e i tanti gusti che ogni giorno vengono realizzati dai nostri gelatieri, è uno dei prodotti più richiesti e che non può mai mancare.

Per chi ha poco tempo prima di prendere l’aereo, Ci Gusta propone dei golosi milkshake con o senza panna che sono perfetti da sorseggiare mentre si è in fila al gate d’imbarco. Per chi invece ha più tempo e vuole rilassarsi con una fresca bevanda, non può che ordinare un dissetante mojito analcolico o un’altra dei tanti drinks dai sapori fruttati e non.

Ringraziamo il partner del locale New Rest e tutto lo staff di Ci Gusta Tunis Carthage Airport che vi aspetta prima del vostro prossimo volo!

10 Agosto 2022 news