Close

12 Luglio 2021

Ci Gusta sorprende Venezia con l’apertura di Ci Gusta Teatro in occasione della Festa del Redentore

Il conto alla rovescia sta per iniziare! Ci Gusta Teatro aprirà le sue porte a tutti gli amanti dell’autentico gelato artigianale sabato 17 luglio in occasione della celeberrima “Festa veneziana del Redentore “, una delle ricorrenze più sentite dai veneziani che da più di 400 anni ammirano il ponte di barche tra San Marco e Giudecca e lo spettacolo dei fuochi d’artificio che invadano di luci il Bacino di San Marco.

Il team di Ci Gusta è felice di aprire le porte del suo nuovo locale proprio durante questa ricorrenza che celebra una delle chiese più affascinanti della città che fu costruita per celebrare la fine di una terribile pestilenza che la aveva colpita nel 1500.  Così anche oggi, 2021, dopo uno dei periodi più difficili dei suoi 1600 anni di storia, Venezia risorge, proprio come la fenice che ha dato il nome al suo teatro più famoso.

In questo clima di speranza, sorgerà anche il nuovo Ci Gusta vicino alla meravigliosa Scala Contarini Bovolo e al pittoresco Campo Manin, per la precisione in Calle Del Lovo (“Lupo” in veneziano).

In questo contesto ricco di arte e cultura, il nuovissimo Ci Gusta offrirà a tutti gli amanti del buon cibo italiano dei gelati artigianali di qualità realizzati freschi quotidianamente.

La vetrina del locale sarà ricca di una vasta varietà di gusti gelato dove i turisti che si fermeranno a prendere un cono o una coppetta potranno scegliere tra freschi gelati alla frutta, perfetti da gustare mentre si passeggia per le calli di questa città unica al mondo, o deliziosi gusti crema che soddisferanno le voglie dei più golosi.

Venezia è parte e simbolo, con la sua storia millenaria, del nostro paese ed è riuscita a sopravvivere anche ai momenti bui dovuti alla pandemia, è proprio in questa città patrimonio ammirato in tutto il mondo, Ci Gusta scommette sempre di più e lo fa attraverso la collaborazione con Mela Holding Group Spa della famiglia dell’imprenditore Marco Salihu, leader di ristorazione con ben 14 ristoranti aperti tra le calli ed i sestieri della Serenissima.

Così commenta questa promettente sinergia il dottor Dario Rabboni, fondatore e managing director di Ci Gusta:

In occasione dell’anniversario di Ci Gusta, che dal 2011 ha aperto con successo diversi locali in tutto il mondo, siamo felici di rafforzare la nostra presenza in Italia e segnatamente nella città che più ci rappresenta all’estero. Sono particolarmente lieto di inaugurare il nuovo store di Venezia proprio durante le celebrazioni della “Festa del Redentore” per sottolineare ancora di più la nostra maggiore presenza commerciale in Laguna: questo di Calle del Lovo è infatti il nostro secondo store in città, dopo l’apertura di Campo San Lio del 2019 e presto estenderemo la nostra presenza con un terzo locale in posizione preminente e prospiciente a Rialto. Il format di franchising che stiamo estendendo a Venezia questa estate rappresenta la naturale evoluzione di quanto siamo riusciti in questi anni a mettere in atto all’estero, presentando un concept misto di ristorazione veloce ma di alta qualità italiana che abbini rapidità di preparazione, versatilità della offerta tra dolce e salato e consenta ai nostri franchisee di attraversare i diversi momenti della giornata e dell’anno con un menù flessibile e multisensoriale“.

12 Luglio 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *