Close

3 Marzo 2020

Ci Gusta Social

Nel mondo social stiamo assistendo ad una vera e propria cibo-mania. Gli utenti amano condividere sui loro account piatti invitanti da mangiare con gli occhi, tra i più fotografati gelati, pasta, avocado toast e pizza. Anche le condivisioni dei nostri clienti non sono da meno dei più famosi food influencers del momento, ad esempio attraverso il nostro hashtag ufficiale “#cigusta” potrete scoprire quali sono i piatti più condivisi dalla nostra community.

La colazione è uno dei pasti che si presta di più per essere fotografato e condiviso sui social grazie ai colori accesi dei semi di melagrano che arricchiscono i nostri yogurt e ai cremosi cappuccini che vengono impreziosite dai disegni realizzati dal nostro staff specializzato nella Latte Art.

Non solo dolce, ma anche salata. Per chi desidera iniziare la giornata con una buona dose di proteine, da Ci Gusta non mancano le proposte. Nel menù potete trovare tanti piatti adatti ad ogni gusto e tipologia di dieta, anche vegetariana: uova, toast, fagioli, funghi, patate… come quelli catturati nelle foto dei nostri clienti.

Per chi vuole una fresca pausa all’insegna della dolcezza e del gusto, ad esempio il momento che precede un volo o per affrontare una calda giornata, abbiamo in menù numerose ricette di milkshakes e frullati che grazie ai loro colori e al packaging accattivante regalano uno scatto perfetto da postare sulle tue pagine social.

Anche l’ampia selezione di piatti di pasta artigianale arricchiti dai nostri saporiti sughi sono protagonisti delle foto dei nostri clienti che amano ritrovare anche in paesi lontani il gusto e i profumi che caratterizzano la cucina italiana. Come dimenticare uno dei piatti tipici dell’Italia, la pizza! Anche questo iconico piatto viene celebrato dai social insieme ai gustosi hamburgers realizzati con la migliore carne di agnello.

Se si pensa a Ci Gusta la prima cosa che viene in mente sono le colorate vetrine di gelato artigianale e i nostri deliziosi soft al delicato sapore di yogurt. Coni gelato e coppette sono tra i soggetti preferiti dai nostri clienti che non perdono l’occasione per immortalarli nella loro foto.  

Attraverso “#cigusta” potrete ammirare le meravigliose creazioni di cake design che i nostri pasticceri realizzano quotidianamente, come queste stupende torte a tema create per celebrare il compleanno dei nostri clienti più piccoli.

Per finire, vi mostriamo il vero protagonista dei social: il bubble waffle! Soffici waffles farciti con gelato, frutta, biscotti e colorati topping dal sapore irresistibile che faranno invidia a tutti i tuoi followers.

Vedere tutte queste foto ti ha fatto venire l’acquolina in bocca? Corri nel Ci Gusta più vicino e non dimenticarti di scattare una foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *