Close

1 Marzo 2022

Ci Gusta scende in campo con l’FC Südtirol

Siamo lieti di annunciare che domenica 27 febbraio allo Stadio Leonardo Garilli di Piacenza è iniziata la partnership tra Ci Gusta e la prestigiosa e vincente squadra di calcio FC Südtirol.

La cucina ed il calcio sono da sempre le più grandi passioni degli italiani e nonostante sembrino due ambiti molto diversi hanno in realtà diversi punti in comune: sono ormai innumerevoli gli episodi in cui vengono utilizzati termini che fanno parte del mondo culinario per definire azioni e fatti calcistici (ad esempio “il cucchiaio” oppure “calcio-champagne”) espressioni che riescono a donare colore e sapore allo sport più amato dagli italiani! Ed è proprio in campo di sapori che entra in gioco Ci Gusta,il progetto di franchising dalla profonda anima italiana creato nel 2011 dal manager emiliano dalla vocazione internazionale Dr. Dario Rabboni.

Dalla colazione alla cena, dalla pausa gelato all’aperitivo Ci Gusta è il luogo ideale dove il consumatore può gustare al meglio i cibi culto della tradizione italiana come il Gelato, la Pasta, il Caffè e la Pizza, da assaporare sia nella forma più tradizionale che con nuove proposte di farciture.
Tutto ciò ha permesso a Ci Gusta di aprire nel giro di pochi anni 25 locali di successo in oltre 10 paesi del mondo.

L’ingrediente segreto di Ci Gusta? Lo spirito di squadra, fondamentale per realizzare ogni giorno creazioni vincenti per deliziare il palato del cliente, la stessa passione che l’FC Südtirol sta mostrando da tempo, nel contesto di un percorso di crescita progressiva, costante e ponderata in tutte le varie componenti, con l’obiettivo di cercare di ottenere il risultato migliore. L’FC Südtirol, la società professionistica più a nord – attualmente al vertice del girone A del campionato di serie C – è il simbolo di un intero territorio, la provincia di Bolzano.

Nasce così la sinergia tra Ci Gusta e FC Südtirol, da oggi in campo insieme fino alla fine del campionato per sostenere due eccellenze italiane come la buona cucina e il calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *