Close

16 Febbraio 2021

Ci Gusta rafforza la sua presenza in Africa attraverso la imminente apertura a Brazzaville, dinamica e cosmopolita capitale congolese, adagiata sulle placide acque del fiume Congo

I febbrili lavori continuano infatti nel nuovo Ci Gusta in fase di costruzione, per portare i piatti tipici della cucina italiana nel cuore dell’Africa equatoriale.

La città di Brazzaville, fascinosa capitale ex coloniale di un paese ricco di materie prime e risorse del sottosuolo, è un luogo che gode di un’atmosfera rilassante dove sorgono lussureggianti viali alberati all’ombra dei quali spuntano numerosi ristoranti e caffè.

Il nostro nuovo ristorante sarà ospitato all’interno di un palazzo in stile coloniale e ubicato nel centro della città, nella frenetica Rue de Colbert, che verrà arredato con il gusto e lo stile italiano tipico di Ci Gusta.

In questo locale sarà possibile gustare numerosi piatti di Pasta, assaggiare le nostre Ci Pizza™ realizzate con grani selezionati e ci sarà la possibilità di provare una vasta selezione di dessert della tradizione italiana e tanti cremosi e gustosi Gelati e Sorbetti che diventeranno la soluzione ideale per rinfrescarsi durante i giorni più caldi dell’anno.

I lavori procedono alacremente e l’apertura di Ci Gusta Brazzaville è prevista per settembre 2021.

Con questa ennesima apertura, questa volta nell’emergente paese equatoriale congolese, Ci Gusta conferma di essere la catena di franchising leader della ristorazione veloce e di qualità made in Italy e per  tutto il continente africano.

16 Febbraio 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *