Close

15 Settembre 2021

Ci Gusta porta la cucina italiana nel centro dell’Africa

Il 17 ottobre inaugura a Brazzaville il più grande locale della catena

Manca poco all’apertura di Ci Gusta Brazzaville, Congo, che dal 17 ottobre porterà nel cuore dell’Africa la bontà e la qualità della cucina italiana in un ambiente spazioso ed accogliente.

Con i suoi 1200 m2, il nuovo locale sarà il più grande Ci Gusta mai realizzato e impiegherà più di 30 persone. Festeggiamo questo traguardo proprio nel nostro decimo anniversario di attività confermando la nostra posizione di leader nella ristorazione veloce e di qualità made in Italy nel continente africano.

Ci Gusta Brazzaville è ospitato all’interno di una casa in stile coloniale completamente ristrutturata ed è ubicato nel centro della metropoli, nella frenetica Rue de Colbert. La città di Brazzaville, seppur così vicina alla caotica Kinshasa, è un luogo che gode di un’atmosfera rilassante ed è facilmente percorribile a piedi attraverso i numerosi viali alberati dove sorgono numerosi ristoranti e caffè a cui si aggiunge il nuovo Ci Gusta.

Gli amanti del buon cibo potranno gustare numerosi piatti della cucina italiana come la pasta trafilata al bronzo condita con saporiti sughi, le gustose versioni di Ci Pizza e Pancrocchino realizzate con grani selezionati, i dolci della tradizione italiana e naturalmente un’ampia selezione di gelati artigianali.

Sia gli abitanti della città che i turisti saranno i benvenuti nel locale che punta a diventare un luogo di incontro per le famiglie e per le persone del quartiere che desiderano esplorare la filosofia del Fast and Good italiano.

Non vediamo l’ora di accogliervi nel nuovo Ci Gusta Brazzaville!

15 Settembre 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *