Close

21 Ottobre 2021

Ci Gusta porta la cucina italiana nel centro dell’Africa

Inaugurato a Brazzaville il più grande locale della catena

Dal 17 ottobre Ci Gusta Brazzaville, Congo, porta nel cuore dell’Africa la bontà e la tradizione della cucina italiana in un ambiente spazioso ed accogliente. Con i suoi 1200 m2 disposti su due piani, il nuovo locale è il più grande Ci Gusta mai realizzato e conta un personale composto da più di 30 persone formate dai rinomati chef di Ci Gusta.

Ci Gusta Brazzaville è ospitato all’interno di una casa in stile coloniale completamente ristrutturata ed è ubicato nel centro della metropoli, per la precisione nella vivace Rue de Colbert. Gli amanti del buon cibo possono ora gustare numerosi piatti della cucina italiana come la pasta trafilata al bronzo condita con saporiti sughi, le gustose versioni di Ci Pizza e Pancrocchino realizzate con grani di alta qualità, i dolci della tradizione italiana e naturalmente un’ampia selezione di gelati artigianali e bubble waffles.

Ci Gusta Brazzaville è stato presentato in esclusiva nelle giornate del 15 e 16 ottobre ad un numero selezionato di persone di spicco della società congolese, di cui faceva parte una rappresentanza della presidenza e diversi ministri, e il team di Ci Gusta ha avuto l’onore di ospitare anche sua eccellenza l’Ambasciatore Italiano in Congo Stefano De Leo che ha presenziato all’evento per sostenere il progetto che Ci Gusta ha avviato nel paese. Durante l’inaugurazione, hanno avuto modo di vedere in anteprima gli ampi e luminosi spazi arredati nel classico stile Ci Gusta e hanno potuto provare una vasta varietà dei prodotti offerti.

La grande apertura al pubblico si è tenuta domenica 17 e ha richiamato tante famiglie con bambini che si sono divertiti ad assaggiare i gelati proposti e a giocare nell’area bambini esterna a loro dedicata, ma anche tanti giovani sono venuti a provare i deliziosi piatti di pasta e ad assaggiare le saporite pizze e non hanno mancato di condividere sui social la loro esperienza.

Ci Gusta attraverso il CEO Dario Rabboni ringrazia sua eccellenza l’Ambasciatore De Leo, Assiaba Group e tutti i partecipanti che hanno reso unica questa apertura.

21 Ottobre 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *