Close

13 Gennaio 2023

Ci Gusta Lagos è già un successo

A poco più di un mese dall’apertura del nostro primo locale in Nigeria, Ci Gusta Lagos è già diventato uno dei ristoranti di punta della città. Questo ambiente accogliente e luminoso ospita ogni giorno tanti giovani e diverse famiglie che desiderano gustare il meglio del cibo tipico italiano nel cuore dell’Africa.

Molti vengono per provare la vera colazione italiana composta da cornetto e cappuccino, altri per assaggiare i numerosi dolci e torte che rendono la nostra vetrina di pasticceria così invitante e a cui è impossibile resistere.

Tanti scelgono Ci Gusta Lagos come il luogo perfetto per gustare un ottimo piatto di pasta. Dai classici spaghetti al pomodoro e basilico alle linguine al pesto, fino alle lasagne e ravioli. Tutto il meglio della cucina italiana in un unico locale.

Ci Gusta Lagos è anche il posto giusto per assaporare il vero gelato artigianale che viene preparato fresco ogni giorno e con solo ingredienti di alta qualità dal nostro staff qualificato. Chi lo sceglie come dolce fine pasto o come fresca merenda per concedersi un momento di pura delizia.

Anche i bambini sono i benvenuti a Ci Gusta dove oltre a gustare le nostre tante specialità, possono giocare nella coloratissima area bimbi a loro dedicata fornita di tanti giocattoli e spazio per farli divertire.

Al momento Ci Gusta Lagos ha effettuato una soft opening, ma a breve ci sarà l’apertura ufficiale alla presenza di autorità nigeriane e consolari italiane.

Stay tuned!

13 Gennaio 2023 news