Close

18 Agosto 2021

Ci Gusta Kabul

Nell’ anno 2013, un giovane imprenditore afgano residente in Europa viene casualmente a contatto con Ci Gusta. All’epoca era il titolare di una bene avviata impresa di noleggio di automobili.

Improvvisamente capisce che Ci Gusta, franchise incentrata sul gelato e fondata 2 anni prima in Italia da Dario Rabboni, potrebbe essere il modo per realizzare il sogno che lo segue dall’infanzia: impiantare un solido ponte culturale ed economico tra la natia Kabul e l’Europa che lo ha accolto facendolo diventare già un apprezzato imprenditore.

Con la famiglia si butta a capofitto in questa entusiasmante e nuova avventura e dopo varie vicissitudini tra cui la difficoltà di ottenere un regolare approvigionamento ed un repentino cambio di location, diviene un punto di riferimento del gusto Italian Style, fino ad allora assente, nella vivace scena metropolitana della capitale afgana.

In queste difficili ore, Ci Gusta a Kabul rimane aperto e resta un punto di riferimento ed un simbolo di speranza e di integrazione tra le differenti culture.

18 Agosto 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *