Close

2 Marzo 2023

Ci Gusta Hyderabad: uno dei migliori hamburger della città

Siamo felici di comunicarvi che l’agenzia di comunicazione MNV Digital ha indicato nella sua top 5 dei migliori luoghi dove gustare un ottimo hamburger adHyderabad proprio Ci Gusta.

Questo locale, che è aperto con successo dal 2014, oltre ad offrire numerosi piatti tipici della cucina italiana, propone anche degli ottimi hamburgers che vengono realizzati con maestria dai nostri esperti chef. Solo il pane più fragrante, croccante fuori e morbido dentro, viene scelto per accogliere gli ingredienti migliori per realizzare sia i classici intramontabili che le combinazioni di sapori più originali che hanno saputo conquistare i palati dei tanti clienti del locale. MNV raccomanda il Chicken Juicy Lucy, ma tutti gli hamburger in menù sono da provare!

Oltre agli hamburger, da non perdere sono anche i numerosi gusti di gelato artigianale realizzato solo con ingredienti di alta qualità e le numerose paste da colazione come croissant e waffles che sono perfette per essere accompagnati da un caffè espresso o un cremoso cappuccino.

Non vi resta che andare da Ci Gusta Hyderabad per eleggere il vostro piatto preferito!