Close

3 Marzo 2021

Ci Gusta Fethiye, il gusto italiano nel cuore del mediterraneo

Siamo felice di informarvi che a breve, 15 marzo, Ci Gusta Fethiye potrà ricominciare ad accogliervi per permettere a tutti gli amanti della cucina italiana che si trovano in questa città della costa Licia nel sud ovest della Turchia ricca di storia e dai paesaggi mozzafiato di assaggiare le specialità di Ci Gusta.

Durante questo periodo di chiusura, Mrs. Gulayn e il suo staff non si sono scoraggiati, ma hanno seguito un corso con uno dei nostri tecnici dimostratori per imparare nuove ricette che potrete presto assaggiare nel locale. Ci Gusta Fethiye è famoso per il suo cremoso gelato dai mille sapori e a breve potrete gustare tante nuove combinazioni di gusto! Se siete degli amanti del cioccolato fondente abbinato ad una nota fresca di menta, non potrete assolutamente perdere il nostro nuovo CioccoMenta. Oltre a questo goloso gusto, gli amanti del gelato Biscotto troveranno una versione extra golosa da leccarsi i baffi che vi consigliamo vivamente di assaggiare.

A Fethiye hanno realizzato anche tanti gusti che ripropongono in versione gelato alcuni dolci e sapori tradizionali della cucina turca. La pasta kataifi è uno degli elementi tipici dei dessert che provengono dalla Turchia e proprio con questo ingrediente capace di donare croccantezza e dolcezza, i maestri gelatieri di Ci Gusta hanno realizzato un gusto gelato che omaggia la tradizione di pasticceria di questa area di mediterraneo. Anche il concentrato di dolcezza racchiuso nei pregiati fichi secchi della Turchia è stato esaltato in un gelato ricco di sapore che abbinato alle noci sprigiona tutta la sua bontà.

Se avete voglia di rinfrescarvi con un cremoso gelato alla frutta, da Ci Gusta Fethiye troverete un’ampia selezione di gusti frutta. La fragola è da sempre uno dei gusti più classici della gelateria e quella che troverete da Ci Gusta ha il profumo e il gusto delle migliori fragole mature. Se invece siete alla ricerca di un gusto fresco e dissetante, ordinate una coppetta di gelato al melone, che vi darà ristoro durante le calde giornate primaverili ed estive.

Lo staff di Ci Gusta Fethiye oltre a realizzare queste nuove ricette di gelateria, ha studiato anche dei nuovi modi per realizzare delle soffici ciambelle e pasticcini ripieni di deliziose creme e fresco gelato da assaporare per merenda o come goloso fine pasto. Inoltre, hanno approfondito l’arte delle crepes, per realizzare una pastella perfetta che permette di ottenere delle crepes perfette da farcire con creme al cioccolato, pistacchio e frutta fresca.

Infine, Ci Gusta Fethiye è famoso anche per la sua Ci Pizza Tonda che viene realizzata con ingredienti di qualità seguendo la tecnica infallibile degli chef Ci Gusta, ma durante questo periodo di formazione, i nostri pizzaioli hanno studiato un impasto ideale per ottenere una pizza margherita con origano fresco morbida e fragrante dalla taglia più piccola che è ideale da gustare mentre si passeggia sul lungomare della città.

Vi aspettiamo dal 15 marzo da Ci Gusta Fethiye per assaporare i nostri classici e per provare i nuovi piatti sul menù!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *