Close

5 Gennaio 2022

Ci Gusta fa 13 in Africa!

Il 2022 si apre con una bella notizia per il mondo Ci Gusta. A breve inaugureremo il nostro tredicesimo locale in Africa nella città di Lomè, Togo. Siamo felici di portare i sapori tipici della cucina italiana in un altro paese del continente africano che da tanti anni ci accoglie.

I preparativi per il nuovo Ci Gusta Lomè corrono veloci per portare entro la metà di gennaio le nostre specialità in Togo. Questo locale offrirà un ampio menù di piatti salati come pasta accompagnata da succulenti sughi, fragranti pizze e goduriosi panini. Non mancherà una vetrina che ospiterà i nostri gelati artigianali e che verranno utilizzati per realizzare delle coppe gelato buone, ma anche belle da vedere. Inoltre, Ci Gusta Lomè avrà anche un menù dedicato ai più piccoli con tante specialità pensate per loro.

Il viaggio di Ci Gusta in Africa è iniziato tanti anni fa con l’apertura nei nostri primi locali in Tunisia, paese che oggi conta ben sei Ci Gusta che offrono delizie sia dolci che salate molto apprezzate dai clienti.

Anche i buongustai di Bamako, Mali, adorano il gelato e i dolci che trovano da Ci Gusta e i clienti dei due Ci Gusta Benin non resistono ai dolci dei nostri pastry chef.

Da Ci Gusta Luanda, Angola, la vetrina di gelato è sempre ricca di gusti gelato di frutta e crema per soddisfare le esigenze di ogni amante del gelato e da Ci Gusta Yaoundé, Cameroun, il banco dei dolci lascia sempre senza fiato. Infine, da pochi mesi anche gli abitanti della vivace Brazzaville, Congo, possono gustare pizza, pasta, dolci e tanto gelato nel più grande Ci Gusta mai realizzato.

I progetti di Ci Gusta in Africa continuano! Oltre al locale di Lomè, stiamo lavorando all’apertura di un nuovo ristorante nella cosmopolita città di Lagos, Nigeria, e di un secondo locale nelle città di Luanda e Brazzaville. Stay tuned!

5 Gennaio 2022 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *