Close

10 Giugno 2021

Ci Gusta Castello Venezia riapre!

Venezia mortalmente ferita dal Covid19 è rinata come la Fenice, il suo splendido teatro e vogliamo celebrare la sua rinascita dandovi la notizia che Ci Gusta Castello Venezia ha riaperto le sue porte ai turisti che visitano una delle città più eleganti e raffinate del mondo. Oltre ad ammirare le pittoresche calli e a fare un giro sulle tipiche gondole, i visitatori stranieri e non solo troveranno l’autentico sapore del vero gelato artigianale italiano da Ci Gusta.

Situato in una location d’eccezione, nella centrale Calle Sant’Antonio Sestiere Castello c/o Campo San Lio a poche passi dal Ponte di Rialto, Ci Gusta Castello Venezia offre un’ampia selezione di gelato, dai rinfrescanti gusti alla frutta alle golose creme, che grazie al loro sapore genuino e alla consistenza avvolgente permettono a tutti di scoprire il vero gusto del gelato artigianale. Oltre al gelato, uno dei prodotti più amati di questo locale che attrae i golosi di tutto il mondo, è senza ombra di dubbio il godurioso Bubble Waffle. Un soffice waffle che avvolge gelato, yogurt, frutta fresca, salse cremose e golose decorazioni per creare la propria combinazione di sapori perfetta. Una merenda irresistibile che è diventata popolarissima sui social!

Ci Gusta Castello Venezia è di nuovo operativo grazie alla collaborazione con Mela Holding Group Spa della famiglia Salihu che da oltre 40 anni sono presenti nel territorio veneto e che puntano a far crescere ancora di più Ci Gusta in questa zona e in particolare nella città di Venezia con l’apertura in estate di Ci Gusta Teatro in Calle Del Lovo nelle vicinanze di Campo Manin e del gioiello unico al mondo della Scala Contarini Bovolo.

Se anche tu vuoi provare le nostre irresistibili bontà mentre passeggi tra le vie di una delle città più belle al mondo, vieni a trovarci da Ci Gusta Castello Venezia e non dimenticare di condividere sui social il tuo Bubble Waffle con l’hashtag #cigusta!

10 Giugno 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *