Close

9 Novembre 2021

Ci Gusta Brazzaville conquista il web!

La grande apertura di Ci Gusta Brazzaville ha fatto impazzire il web! Tanti siti e riviste di settore hanno dato spazio alla notizia del più grande Ci Gusta mai realizzato che vuole portare nel centro dell’Africa e gli autentici sapori della cucina italiana.

Un grande grazie va alla redazione di EFA News che è sempre attenta a diffondere le novità del settore food e a comunicare le iniziative che promuovono il made in italy con un taglio editoriale dal tratto distinguibile:

La notizia di Ci Gusta Brazzaville è apparsa anche su horecanews.com, sito punto di riferimento nel settore dell’ospitalità a 360° che ringraziamo molto per aver dedicato un ampio articolo all’evento inaugurale.

Ci Gusta Brazzaville ha conquistato uno spazio anche su Ristonews.com, sito sempre attento ai trend del settore della ristorazione che non si è lasciato scappare l’opportunità di parlare anche dell’apertura del più grande Ci Gusta mai realizzato. Grazie!

Ci Gusta è sinonimo di gelato di qualità e siamo felicissimi che la nostra notizia sia apparsa su www.portalegelato.it, sito che fa capo alla storica rivista PuntoIT che è sempre informata su tutti gli eventi e novità del settore della gelateria. Grazie mille!

Ringraziamo anche la pagina Facebook del gruppo I Magnifici del Gelato che riunisce più di 3000 gelatieri che ha condiviso la notizia dell’apertura di Ci Gusta Brazzaville per sottolineare quanto sia importante diffondere la tradizione del vero gelato artigianale in tutto il mondo.

Anche l’importante testata dedicata al mondo pastry Pasticceria Internazionale ha dato spazio all’evento inaugurale di Brazzaville sottolineando come Ci Gusta si impegna a portare la vera cucina italiana nel mondo.

Non solo web, ma a breve la notizia di Ci Gusta Brazzaville uscirà anche sul prossimo numero cartaceo di Gelato Artigianale, rivista incentrata sul mondo del gelato che ringraziamo per dare spazio a Ci Gusta che da sempre punta ad offrire un gelato artigianale di qualità in tutto il mondo, e avremo una news dedicata a Ci Gusta Brazzaville anche sulla rinomata rivista Il Pasticcere e il Gelatiere Italiano che si rivolge a ai grandi pastry chef e professionisti del settore dolciario. Siamo fieri e felici di poter diffondere la nostra notizia su due testate di così grande prestigio.

Un grande grazie a tutte le redazioni che hanno contributo a rendere ancora più unica l’inaugurazione di Ci Gusta Brazzaville!

9 Novembre 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *