Close

12 Maggio 2020

Ci Gusta arriva nel centro di Budapest

I profumi e i succulenti piatti di Ci Gusta arriveranno a breve nel cuore dell’Europa, nella capitale mitteleuropea dell’Ungheria, Budapest. Una città regale e ricca di vita, amata dai giovani per i suoi locali alla moda e dagli artisti per il famoso teatro dell’Opera. Proprio in questo ambiente cosmopolita, Ci Gusta porterà i piatti tipici della cucina italiana, capaci di attrarre sia i cittadini di questa vivace città che i numerosi turisti.

Il nuovo locale Ci Gusta sorgerà nel cuore del “quartiere del divertimento”, esattamente in Vasvári Street, laterale della famosissima Király street e Andrassy Avenue, molto vicino alla fermate dell’Opera. In questa area è possibile visitare numerosi teatri, tra cui la meravigliosa Opera, il Liszt Ferenc Music Academy e l’antica sinagoga. Inoltre, il quartiere conta diversi locali storici e il nuovo Ci Gusta sarà ospitato in un edificio molto conosciuto dal pubblico ungherese, perché è stato uno dei luoghi simbolo della serie “Budapest – All Night and Day”.

Mrs. Katalin ha scelto di affidarsi a Ci Gusta perché rappresenta la scelta ideale per unire le sue più grandi passioni quali il gelato artigianale e la cucina italiana! Grazie alla posizione strategica del locale, punta a far conoscere le deliziose paste per la colazione di Ci Gusta e i gli infiniti gusti di gelato ad un’ampia clientela, che spazia dai turisti internazionali, agli abitanti del quartiere, fino a diventare un punto di ritrovo per i giovani talenti che frequentano l’Accademia musicale e del balletto.

Ci Gusta Budapest sarà il locale perfetto per ogni fascia d’età. I più piccoli avranno un’area dedicata esclusivamente a loro dove potranno giocare, mentre i genitori si gustano un rinfrescante milkshake. I gruppi di giovani che vogliono trascorrere una serata in compagnia potranno sfidarsi a ping pong o a freccette, mentre gli adulti potranno assistere ai dei corsi o a delle presentazioni mentre sorseggiano uno dei nostri aromatici caffè.

La cucina ungherese e quella italiana hanno entrambe la grande capacità di valorizzare degli ingredienti semplici, ma di qualità come la frutta fresca che viene lavorata con cura per creare dei gustosi dolci e cremosi gelati, come quelli proposti nel menù di Ci Gusta.

Non vediamo l’ora di accogliervi nel Ci Gusta di Budapest per portarvi il meglio del gelato e della pasticceria italiana nel cuore dell’Europa.

12 Maggio 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *