Close

9 Agosto 2023

Ci Gusta arriva a Medinah

La bontà di Ci Gusta arriva a Medina, Saudi Arabia, per portare i piatti della cucina italiana nel cuore di questa oasi nel deserto. Nella città luminosa, come dice il nome stesso: l-Madīna al-munawwara, “La città illuminatissima”, i clienti di Ci Gusta troveranno piatti sia dolci che salati che li accompagneranno durante le calde giornate e nei momenti di relax.

A partire dal 20 agosto, Ci Gusta Medina sarà il posto ideale dove assaggiare diversi formati di pasta che vengono realizzati freschi ogni giorno e che saranno conditi con i nostri squisiti e cremosi sughi che hanno tutto il sapore dei piatti più iconici della cucina italiana.

Chi cerca un’ottima pizza nella città di Medina, saprà dove andare d’ora in avanti. Ci Gusta offrirà diverse tipologie di questo piatto iconico della cucina italiana. Dalla classica pizza tonda a quella allungata e croccantissima che ci contraddistingue in tutto il mondo.

Chi desidera gustare il vero gelato artigianale, potrà trovare una vetrina sempre ricca di gelati sia alla frutta che ai gusti crema pronti a deliziare gli amanti del gelato. Chi invece ama il gelato soft, non rimarrà deluso, perché ci sarà la possibilità di gustare anche questa prelibatezza nel nuovo Ci Gusta.

Nelle giornate più calde, Ci Gusta sarà il luogo ideale dove andare a rinfrescarsi con i gustosi frappè e shakes o con una fetta di uno dei nostri eleganti semifreddi.

Segnate sul calendario la data del 20 agosto per non perdervi l’apertura di Ci Gusta Medina!