Close

9 Settembre 2020

Ci Gusta all’Opera

Mercoledì 2 settembre nella magica cornice del Castello Sforzesco di Milano si è svolto Opera Italiana is in the Air, evento ideato da Alvise Casellati, direttore dell’Orchestra Farnesiana. Ad allietare le note della Trilogia Popolare Verdiana (Traviata, Trovatore e Rigoletto) hanno partecipato il baritono Leo Nucci insieme alle tre soprano Maria Mudryak, Federica Guida e Annarita Giuffrida.

Le armoniose note delle composizioni Verdiane e l’accesso gratuito all’evento, hanno avvicinato nuovi spettatori all’Opera italiana in un contesto storico e affascinante come il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano.

Ci Gusta si impegna ogni giorno per fare conoscere la cultura italiana attraverso i piatti che proponiamo nel nostro menù, per questo non potevamo che sostenere un progetto finalizzato a far innamorare coloro che non hanno la possibilità di frequentare i teatri lirici nella quotidianità assaporando la modernità del linguaggio e la forza emotiva che sprigiona l’Opera fuori dai teatri.

9 Settembre 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *