Close

23 Agosto 2022

Biancorossi Beffati all’ultimo respiro

Nella seconda giornata del girone d’andata del campionato di Serie B 2022-2023, l’FC Südtirol ha debuttato domenica scorsa in casa, sul terreno dello Stadio Druso di Bolzano,  contro il Venezia.

La partita è finita 1-2 e con tante recriminazioni da parte dei biancorossi, beffati all’ultimo respiro a tempo ormai scaduto e dopo che sino al minuto 82 conducevano in vantaggio la gara di esordio .

I biancorossi, guidati da mister Leandro Greco, per la prima volta in assoluto sono scesi in campo di fronte al pubblico amico nella seconda divisione nazionale contro gli arancioneroverdi lagunari , diretti da mister Ivan Javorcic, illustre ex di turno, tecnico dell’FC Südtirol nella scorsa trionfale e memorabile stagione culminata con la promozione diretta in Serie B.

Al 60’ Carretta segna il primo storico gol biancorosso in Serie B. Gli sforzi non vengono tuttavia premiati dal risultato. All’83’ Cuisance raccoglie una sponda di Pohjanpalo e batte Poluzzi con una conclusione precisa all’angolino. A tempo ormai scaduto (45’+5’) arriva la beffa: cross teso di Devriese, Curto sbaglia l’intervento e beffa Poluzzi. Si conclude così la partita con la sconfitta dei Biancorossi 1-2.

Durante la partita è sempre stato visibile il banner pubblicitario ufficiale di Ci Gusta sugli schermi che delimitano il campo da gioco oltre al logo sempre presente sul pantaloncino della squadra dell’FC Südtirol: continuiamo a sostenere i biancorossi con l’augurio di un risultato più fortunato per il prossimo incontro previsto domenica 28 agosto contro la Reggina.