Close

21 Giugno 2019

Volevamo farvi sentire il profumo dei nostri gelati, della pizza gourmet e della pasta fresca. On line il nuovo sito sensoriale CiGusta!

Mentre lavoravamo alla preparazione del nuovo sito volevamo fare arrivare gli aromi che sentiamo noi, che in CI Gusta lavoriamo. Volevamo mostrarti il vero food Italiano che è apprezzato ovunque.

Allora abbiamo pensato a un Sito visivo, che colpisse i sensi e l’abbiamo riempito di contenuti e informazioni utili. Utili per i nuovi clienti, per chi già ci concosce, per i nostri Franchisee o per chi sta immaginando di mollare tutto e aprirne uno!

Nel nuovo sito ti vogliamo mostrare i momenti della preparazione della nostra Vanilla Tahiti purissima, del tiramisu veneziano, della nostra pizza Gourmet ma ti vogliamo mostare anche tutta l’accoglienza che i nuovi Ci Gusta completamente rinnovati vi offrono. Ci abbiamo messo tutta la passione e l’entusiasmo che mettiamo per fare arrivare in ogni angolo del mondo la qualità di prodotti ma anche di ricette antiche. Rinnoviamo i dessert più famosi con porzioni e confezioni innovative che sono perfette anche a casa.

Dal sito trovi tutto il nostro menu, la galleria con le novità i classici e i salutari: non diresti mai che sono senza zucchero o lattosio.

LE NOVITÀ SARANNO TUTTE QUI: .. E SE DECIDI CHE CI GUSTA E’ L’INVESTIMENTO CHE FA PER TE: CLICCA SUL LINK. TI MANDEREMO SUBITO I NOSTRI PDF INFORMATIVI. IL FORMAT E’ MODULABILE SU TRE PROPOSTE: CORNER, LOUNGE, TRATTORIA DIVENTANDO COSI’ UN REDDITIZIO SECONDO LAVORO OPPURE UN PROGETTO PIU’ AMBIZIOSO E SFIDANTE.

21 Giugno 2019 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *