Close

13 Febbraio 2024

Vittorioso ad Ascoli

Nella quarta giornata del girone di ritorno della Serie B 2023-2024, l’FC Südtirol ha conquistato una preziosa vittoria contro l’Ascoli, imponendosi con il punteggio di 2-1. La sfida, disputata sul terreno dello Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, ha visto i biancorossi prendere il comando già nel primo tempo, grazie alla rete di Tait, abile a sfruttare un assist di Davi.

Nella ripresa, Ascoli ha pareggiato momentaneamente i conti, ma l’FC Südtirol ha saputo reagire e riprendersi la leadership grazie a Masiello. Il giocatore biancorosso ha siglato il gol decisivo con una brillante azione personale, dopo uno scambio con Casiraghi, regalando alla squadra tre punti fondamentali.

Ci Gusta Reggio Emilia da anni sostiene questa incredibile squadra come sponsor, correndo insieme ai giocatori sui loro pantaloncini ed incoraggiandoli da bordo campo grazie al nuovo logo. Tuttavia, questo legame va oltre la mera sponsorizzazione, rappresentando i valori condivisi tra le due parti: la passione per il proprio lavoro e la promozione della propria terra e cultura. Infatti, Ci Gusta Reggio Emilia si è distinta negli anni per essere un franchising che diffonde nel mondo l’amore per la buona cucina e per tutti i prodotti della sua terra di origine, quella Emilia Romagna famosa nel mondo proprio per le sue prelibatezze gastronomiche.