Close

11 Febbraio 2021

Una cena romantica da Ci Gusta

Se stai cercando un luogo dove portare la tua anima gemella per festeggiare un avvenimento importante e per offrirgli una serata speciale e ricca di gusto? Portala da Ci Gusta per assaporare un menù composto da deliziosi piatti che renderanno ancora più unica la tua serata romantica.

Se siete una coppia che non sa resistere alla pizza e che ama l’armonia che creano insieme pomodoro e mozzarella, potete ordinare la nostra Ci Pizza™ Bufala per provare un sapore ancora più intenso di latte che dona freschezza e gusto alla vostra pizza. Vi suggeriamo di condividerla con il vostro partner come antipasto per poi passare ad un piatto di pasta raffinato e delicato.

Come piatto principale provate i nostri spaghetti ai gamberetti che vengono conditi con una gradevole salsa alla panna. Questi ingredienti insiemi creano un piatto succulento perfetto da gustare al lume di candela mentre si sorseggia un fresco mocktail alla frutta. Un piatto che farà innamorare soprattutto gli amanti del pesce.

Un cena romantica non può che terminare che con un dolce cremoso e a base di cioccolato, alimento afrodisiaco per eccellenza. Condividete la nostra mousse al cioccolato e lamponi per provare un gradevole contrasto di sapori e colori. Il rosso accesso del lampone dona vita al piatto e la sua acidità regala freschezza.

Se la mousse non vi basta, vi consigliamo di provare anche i nostri colorati e raffinati macarons. Questi dolcetti tipici della tradizione francese vi ammalieranno con il loro sapore di mandorla e con i loro colori pastello. Inoltre, possono diventare il regalo giusto per custodire il ricordo di questa serata speciale trascorsa da Ci Gusta.

Vi aspettiamo per il vostro prossimo appuntamento romantico da Ci Gusta!

11 Febbraio 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *