Close

29 Agosto 2023

Un inizio di campionato emozionante per i biancorossi.

L’FC Südtirol ha iniziato la sua seconda stagione consecutiva affrontando con determinazione e spirito di squadra gli avversari, prima su terreno amico dello Stadio Druso con lo Spezia Calcio con un pirotecnico pareggio (3 – 3), poi con la vittoria in trasferta allo Stadio Leonardo Garilli di Piacenza contro la Feralpisalò (0 – 2).

Ci gusta sostiene per la seconda stagione consecutiva lo spirito di squadra dei biancorossi che hanno indossato i pantaloncini-gara in cui era presente il nuovo logo: una grafica moderna e contemporanea, evocativa della nostra origine, la città di Reggio Emilia. Il tutto accompagnato dalla margherita, fiore che sta ad indicare il nostro amore per la natura e la nostra voglia di offrire una selezione di piatti di qualità ed opzioni vegan friendly.

Durante le gare non sono mancati i passaggi del nostro nuovo logo e sito web anche nei banner Led a bordo campo che hanno dato risalto alla nuova veste grafica.

Il nostro staff si complimenta con il team per i risultati positivi di inizio campionato e non vediamo l’ora del prossimo incontro che si terrà sabato prossimo nell’amato Stadio Druso di Bolzano per sfidare l’Ascoli.