Close

22 Aprile 2021

Un angolo di Italia nel cuore dell’India

I sapori e i profumi che contraddistinguono la cucina di Ci Gusta si possono ritrovare anche nella frenetica e vivace Hyderabad, la capitale dello stato Telangana in India. In questa città ricca di storia, che da sempre è caratterizzata da un’armonica fusione di stili e culture, ha saputo accogliere ed apprezzare i sapori tipici che contraddistinguono Ci Gusta in tutto il mondo.  

Ci Gusta Hyderabad si trova nel cuore dell’Hitech City, un quartiere moderno e dinamico frequentato da tantissime persone che cercano un luogo accogliente dove passare la loro pausa pranzo.

In questo locale sarete accolti da un ambiente spazioso e luminoso dove potrete rilassarvi sui comodi divanetti mentre sorseggiate una tazza fumante del nostro famoso ed aromatico espresso.

In questo angolo di Italia potrete gustare tanti deliziosi piatti capaci di incantarvi con i loro profumi. Gli amanti della pasta potranno scegliere dal menù se gustarla con un fresco sugo al pomodoro a cui vengono aggiunte delle erbe aromatiche per renderlo ancor più gustoso, oppure potranno apprezzare il sapore inconfondibile di un’eccellenza italiana conosciuta in tutto il mondo provando la goduriosa e cremosa pasta al parmigiano reggiano.

Da Ci Gusta non può mai mancare la pizza, uno dei piatti più amati della gastronomia italiana. I clienti di questo locale adorano la versione tonda dalla crosta sottile che accoglie un trionfo di verdure composta da peperoni, broccoli, zucchine, pomodorini e cipolle caramellate. Una festa per il palato!

Un pranzo o una cena da Ci Gusta Hyderabad non possono che concludersi con un fresco gelato. Dai sorbetti alla fragola o al mango per chi non sa resistere alla freschezza della frutta, ai gusti più ricchi come Tiramisù e Caffè che regalano un modo delizioso di terminare il proprio pasto. Se si è di fretta, ma non si vuole rinunciare al gelato si può sempre scegliere un gustoso stecco gelato dalla copertura croccante e dall’interno cremoso che vi regalerà un momento di dolcezza anche nelle giornate più frenetiche.

Ci Gusta Hyderabad si trova in Hitech City Rd, opp. Dmart Madhapur, Hyderabad dove troverete tutto lo staff pronto ad accogliervi per intraprendere un sorprendente viaggio nella cultura gastronomica italiana!

22 Aprile 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *