Close

7 Dicembre 2022

Tutto pronto per l’apertura di Ci Gusta Lagos

Fervono i preparativi per l’inaugurazione del nuovissimo Ci Gusta Lagos, il primo locale della nostra catena in Nigeria.

Gli abitanti di Lagos non dovranno attendere molto per poter gustare il meglio della cucina italiana nel luminoso ed accogliente Ci Gusta. Questo locale costruito interamente per ospitare il nostro ristorante, si sviluppa su ben due piani e offrirà il meglio delle nostre specialità in menù come l’immancabile gelato artigianale, torte e monoporzioni, ma anche diverse opzioni di pasta e pizza

Ci auguriamo che Ci Gusta Lagos diventi presto il punto di incontro preferito per gli abitanti dell’esclusivo quartiere di Victoria Island che potranno trascorre tanti bei momenti in questo locale accogliente mentre gusteranno il meglio della cucina italiana.

In questi giorni, i tecnici esperti di Ci Gusta stanno formando lo staff che si occuperà di realizzare i tanti piatti previste a menù e di garantire gli alti standard di qualità che ci contraddistinguono. Ben 60 persone comporranno la squadra di professionisti pronti a portare la cucina e l’ospitalità italiana in Nigeria.

Vi aspettiamo sabato 17 dicembre per la grande inaugurazione di Ci Gusta Lagos in Ibiyinka Olorunbe Street 2 Lagos

7 Dicembre 2022 news