Close

18 Agosto 2020

Speciale Estate: gelato e semifreddi

L’estate è una delle stagioni più belle dell’anno, le ore di luce aumentano e il clima ci regala delle belle giornate di sole da trascorrere all’aperto in compagnia. Quale momento migliore se non questo per gustare un cremoso gelato o un fresco semifreddo di Ci Gusta?

Negli accoglienti Ci Gusta potrete rinfrescarvi con la nostra ampia selezione di gelato che vi garantisce di abbassare la temperatura con dolcezza. I gusti di frutta racchiudono in un cremoso gelato tutto il sapore della frutta matura e sono l’ideale per chi vuole prendersi una pausa dal caldo con leggerezza. Fragola, mango, mora, passiona fruit… sono solo alcuni dei gusti che potrai assaporate durante le calde giornate estive. Prova anche le nostre coppe gelato arricchite con frutta fresca per concederti una meranda deliziosa e ricca di vitamine.

Se vuoi abbassare la temperatura, ma sei un gran amante delle creme, da Ci Gusta potrai scegliere tra tanti golosi gelati come il tiramisù, cioccolato, cheesecake… e tante altre ricette che ripropongono in versione gelato i grandi classici della pasticceria. Ti aiuteranno a rifrescarti senza dover rinunciare al dessert.

Se ami la pasticceria, ma in questo periodo hai bisogno di qualcosa di fresco per soddisfare la tua voglia di dolce, assaggia uno degli eleganti semifreddi di Ci Gusta. I nostri gelatieri realizzano questi dolci con il miglior gelato per offrirvi tutta la sua bontà in un formato più raffinato ed affascinante e si divertono a sperimentare nuove decorazioni e glassature invitanti per conquistare i clienti con un solo sguardo, perchè anche l’occhio vuole la sua parte.

Se anche tu stai vivendo l’estate corri da Ci Gusta per rinfrescarti con dolcezza!

18 Agosto 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *