Close

28 Settembre 2021

Speciale bambini: tanti piatti per i giovani clienti di Ci Gusta!

Da Ci Gusta amiamo accogliere anche i bambini che portano allegria nel locale e per loro abbiamo pensato tanti piatti capaci di sorprenderli!

Uno dei cibi più amati dai bambini italiani è senza dubbio la pasta al pomodoro e da Ci Gusta vogliamo proporre questo piatto semplice, ma dal sapore delizioso ai nostri giovani clienti in tutto il mondo. La nostra salsa al pomodoro racchiude tutto il profumo dei pomodori maturi a cui viene aggiunto basilico e origano per esaltarlo ancora di più. Una volta pronto il sugo, i nostri chef lo usano per condire la nostra pasta dalla superficie ruvida che trattiene il sugo e che garantisce che ogni boccone sia indimenticabile.

Altro piatto irresistibile dedicato ai nostri giovani clienti è la Pizza Margherita: un soffice impasto dalla crosta croccante che ospita una delicata salsa al pomodoro e fette di mozzarella per creare la pizza più famosa al mondo e che è uno dei preferiti dai bambini che frequentano Ci Gusta. Questa pizza prende il nome dalla regina Margherita di Savoia che assaggiò questa versione durante la sua visita a Napoli nel 1889 e che la conquistò al primo assaggio sia per la bontà degli ingredienti che per il loro colore che richiamano le tinte della bandiera italiana.

Per dolce da Ci Gusta i bambini hanno l’imbarazzo della scelta e adoriamo quando guardano incantati la nostra vetrina di gelato mentre scelgono con attenzione quali gusti mettere nella loro coppetta.

I più richiesti sono fragola, cioccolato e fiordilatte, ma i bambini più curiosi spesso scelgono gusti come il nostro Unicorno dal colore azzurro e dallo squisito sapore di vaniglia.

Infine, per i bambini amanti dei frullati abbiamo la ricetta che far per loro: un gustoso milkshake al sapore di cioccolato nocciola decorato con una nuvola di panna montata e un croccante crumble al biscotto. Lo adoreranno!

I tuoi bambini non vedono l’ora di venirci a trovare? Vi aspettiamo da Ci Gusta con il nostro menù dedicato a loro.

28 Settembre 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *