Close

2 Agosto 2023

Smoothies o Frappé? Rinfrescati con le bevande di Ci Gusta!

Il caldo è sempre più forte? Da Ci Gusta trovi tante tipologie di fresche bevande che sono in grado di appagare la tua sete con gusto.

Se sei un amante dei frappé, da Ci Gusta potrai assaggiare delle gustosissime ricette dai sapori originali e dalla freschezza assicurata. Per esempio, il Frappé Cheseecake & Raspberry ha tutto il delizioso gusto di questa torta di origine americana, ma che ormai è apprezzata in tutto il mondo e che non manca mai nemmeno nelle vetrine di Ci Gusta.

I palati più fini, che adorano dei gusti più ricercati ed elaborati, possono ordinare il Frappé Coffee & Amaretto. Due sapori che si uniscono alla perfezione e che assicurano la carica per tutta la giornata.

Queste specialità buonissime sono entrate da poco nel menù di Ci Gusta Reggio Emilia e siamo sicuri che guadagneranno presto un posto fisso in tutti i Ci Gusta in giro per il mondo.  

Per gli amanti delle bevande più salutari che esaltano le proprietà benefiche della frutta, abbiamo gli smoothies. Freschi e leggeri sono perfetti per rifrescare i caldi pomeriggi estivi. Da Ci Gusta puoi trovare tante varianti vitaminiche che variano dalla fragola fino ai sapori più tropicali come il passion fruit, ananas e tanto altro.

Ti aspettiamo nel Ci Gusta più vicino per rinfrescarti con gusto.