Close

8 Luglio 2022

Scopri sui social come sarà Ci Gusta Lagos

Mancano pochi mesi a quando gli abitanti della vivace Lagos potranno gustare la bontà della cucina italiana nel nuovo e imponente locale di Ci Gusta realizzato dal celebre architetto Toufic Kamel di origini libanesi e che si svilupperà su una superficie di 500 mq distribuiti su due piani.

Verso metà settembre si apriranno le porte di questo locale che mira a diventare il luogo di riferimento per gustare pizza, pasta, gelato e molto altro nella città più grande della Nigeria.  

In vista dell’apertura, potete seguire la pagina Instagram cigusta_lagos o visitare la pagina Facebook Ci Gusta Lagos dove verranno pubblicati tanti contenuti che vi terranno aggiornati sui lavori in corso e che vi mostreranno in anteprima alcuni dei piatti che saranno presenti nel menù del ristorante.

Qui vi mostreremo gli arredi e le varie aree del locale e pubblicheremo anche tante foto dei nostri piatti più amati che faranno parte dell’ampia selezione proposta a Lagos: pizza croccante, pasta ricca di sugo, dolci a volontà e naturalmente tanto gelato artigianale! Tutti questi piatti vi incanteranno prima con la vista e poi, quando verrete ad assaggiarli di persona, vi stupiranno per la loro bontà.

Seguite Ci Gusta Lagos sui social per non perdervi tutte le anticipazioni sul locale!