Close

8 Aprile 2021

Scopri i sapori di Ci Gusta Luanda

Oggi vi portiamo in Angola, più precisamente a Luanda nella capitale di questo stato in continua crescita dove sempre più abitanti scelgono di rilassarsi con un fresco gelato artigianale che viene fatto con cura e maestria dai gelatieri di Ci Gusta.

Ci Gusta è presente da diversi anni in questo paese ricco di paesaggi mozzafiato come quello che regalano le imponenti Cascate di Calandula ed è ormai diventato il luogo preferito da giovani e famiglie per passare un pomeriggio insieme ai propri amici o per trascorrere un po’ di tempo di qualità con la propria anima gemella. In questo locale potete trovare tantissimi gusti gelato: dalle fresche frutte alle golose creme con cui potrete creare la vostra combinazione preferita per riempire la vostra coppetta o un fragrante cono.

Oltre al gelato, da Ci Gusta Luanda potete gustare anche dei cremosi yogurt soft da decorare con granelle, salse alla frutta o gustosissime creme al cioccolato o caramello che renderanno ricca di gusto la vostra merenda.

Se non vi basta e avete ancora voglia di un po’ di dolcezza, ordinate un goloso e rinfrescante frappè decorato con panna montata e irresistibili crumble.

Ci Gusta Luanda si trova in Rua Comandante Che Guevara n°48 – Maculusso -Zona 8 Bairro Ingombota dove accoglie tutti i suoi clienti in un locale luminoso e offre anche la possibilità di gustare un buon gelato nella distesa riparata dal sole che nelle giornate più calde si anima grazie agli abitanti del quartiere che vengono a concedersi una dolce pausa.

Questo locale è aperto dal 2012, Ci Gusta Luanda si conferma lo store più longevo della nostra rete: 8 anni di successo ininterrotto che verranno degnamente celebrati, durante l’anno in corso, con la imminente apertura della seconda filiale di Ci Gusta nella capitale angolana.

Restate in contatto per sapere presto dove e quando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *