Close

3 Giugno 2020

Ripartiamo con Ci Gusta

Dopo un lungo periodo che ha costretto alla chiusura molti dei nostri locali, ora siamo pronti a ripartire per continuare ad offrire a tutti i clienti di Ci Gusta dei piatti buoni e genuini che portano il meglio della cucina italiana in ogni angolo del mondo.

Per questo ci impegniamo a seguire tutte le norme di sicurezza richieste da ogni governo per far fronte alla diffusione del virus Covid-19 e per offrire un’esperienza culinaria piacevole e sicura ai nostri clienti che vengono nei locali Ci Gusta per gustare il meglio dei prodotti della tradizione italiana.

In tutti i locali della nostra catena programmeranno dei turni di lavoro per limitare il numero di addetti presenti all’interno del locale e organizzeranno una sanificazione dei locali che vi segnaleremo con comunicazioni chiare e ben visibili all’interno dei nostri ristoranti.

Garantiremo le giuste distanze di sicurezza previste dalla normativa in ogni Ci Gusta e all’ingresso potrete trovare del gel igienizzante o guanti monouso per aiutarvi a mantenere le vostre mani sempre pulite e protette.

Incentiveremo le varie forme di pagamento digitale per permettervi di acquistare i nostri gelati o le pizze di Ci Gusta senza dover maneggiare il denaro contante e in molti locali, ove consentito dalle piattaforme logistiche locali, attiveremo il servizio di delivery, che vi permetterà di ordinare i vostri piatti preferiti e riceverli comodamente a casa vostra.

Staremo sempre vicino a voi attraverso i nostri social e vi invitiamo sin da ora a seguire la nostra pagina ufficiale cigusta_international su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornati su tutte le nostre novità e sulle nuove aperture.

Non dimenticate di sorridere, il gelato, così come la pizza e la pasta italiana, sono simboli universali di gioia, aggregazione e rappresentano un simbolo di ritorno alla normalità.

Vi aspettiamo allora nel Ci Gusta più vicino a voi: BUONO SANO ITALIANO…E..ANCHE …SICURO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *