Close

20 Maggio 2020

Ricaricati con Ci Gusta

Questo periodo ha messo a dura prova tutti quanti, per questo non è sempre facile trovare l’energia necessaria per affrontare al meglio la giornata, ma da Ci Gusta potrai trovare tante numerose proposte create con ingredienti ricchi di vitamine e sali minerali che riusciranno a donarti la giusta carica.

Se vuoi iniziare la giornata con il piede giusto, ordina per colazione un goloso Golden Muffin al cioccolato o uno dei nostri Chocolate Chips Cookies. Entrambi ricchi di cioccolato, ingrediente perfetto per diminuire lo stress e la stanchezza. Inoltre, il cioccolato stimola la produzione di serotonina, l’ormone della felicità!

Continua il tuo menù con una deliziosa pasta al pesto, uno dei sughi che meglio rappresenta la cucina di questa terrà ricca di storia e di profumi. I pinoli contenuti nel pesto, non regalano solo una gradevole consistenza, ma sono anche un ottimo modo per aumentare la dose di fibre e proteine giornaliera. Il piatto ideale per un pranzo sano e ricco di energia.

Per una merenda salutare e in grado di ricaricarti, ti consigliamo di provare il Frozen Yogurt di Ci Gusta. Puoi scegliere tra numerosi topping per personalizzare questa fresca merenda per unire alla bontà dello yogurt gli ingredienti perfetti per affrontare la giornata con la giusta carica. Prova la combinazione cioccolato, frutta fresca e pistacchio per avere un concentrato di energia nel tuo piatto.

Anche i più piccoli, e non solo, possono gustare un gelato buono e adatto per combattere la stanchezza, grazie al nostro gelato Magic Unicorn che contiene l’alga spirulina, considerata un alimento completo in quanto è fonte di proteine ricche di aminoacidi essenziali e facilmente assimilabili, vitamine del gruppo B, vitamina A, C, D, E, K.

Per un drink sano e perfetto per ricaricarti, prova lo smoothie alla banana di Ci Gusta, che grazie al magnesio e al potassio contenuto in questo gustoso frutto ti aiuteranno a combattere la stanchezza.

Per concludere questo menù ricco di energia, ordina una delle nostre soffici pizze nella loro versione rustica, realizzate con farina integrale che danno un tocco di originalità e gusto a uno dei cibi simbolo della cucina italiana. Cosa c’è di meglio di una pizza per ritrovare l’energia e il sorriso?   

Combatti la stanchezza con gusto, vai nel Ci Gusta più vicino per fare il pieno di energia!

20 Maggio 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *