Close

10 Agosto 2021

Prova la travolgente freschezza dei milkshake di Ci Gusta

Se sei un amante del gelato artigianale di Ci Gusta, siamo sicuri che sarai curioso di provare i nostri milkshake. Scoprirai un modo ancor più rinfrescante di gustarlo che è adatto sia per essere assaporato in uno dei nostri comodi dehors o da ordinare per l’asporto e sorseggiare mentre si passeggia per le strade della città.

Se ami i gusti intensi e golosi, siamo certi che adorerai il nostro Dark Roasted Hazelnut Milkshake perché grazie al suo sapore di caffè alla nocciola e alla golosa salsa al biscotto extra dark al cacao ti regalerà un’armonia di sapori che si complementano a vicenda e che appagheranno il tuo palato. Se desideri renderlo ancora più speciale, chiedi di aggiungere un ciuffo di panna montata e un giro di salsa alla nocciola e cioccolato. Super!

Gli amanti del caramello non rimarranno di certo delusi dal Peanut-Caramel Shake. Una goduriosa combinazione di caramello e vaniglia resa ancor più interessante dall’aggiunta di una salsa all’arachide che crea quel sublime contrasto dolce e salato che è tanto apprezzato in tutto il mondo.

Tutti i fan del cheesecake saranno invece felici di sapere che da Ci Gusta possono ritrovare il loro dolce preferito anche in versione milkshake ordinando il Cheesecake Shake. Gli stessi sapori della classica torta, ma in una versione più fresca e divertente.

Infine, per chi ha un palato fine e ama alla follia il Tiramisù, non può che ordinare il fresco CafffettoneTM, una freschissima crema al sapore di mascarpone arricchita da una tazzina del pregiato caffè Bella VeneziaTM e decorato con una spolverata di cacao per richiamare sia con la vista che con il gusto il dolce simbolo della cucina italiana.

Non sai quale scegliere? Vieni da Ci Gusta, provali tutti e decidi il tuo preferito!

10 Agosto 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *