Close

22 Marzo 2023

ODOGWU E BELARDINELLI PER CI GUSTA!

I due atleti del team altoatesino posano con il nostro gelato artigianale

Siamo felici di mostrarvi alcune delle fotografie realizzate insieme a due dei giocatori più amati di FC Südtirol, la squadra che Ci Gusta sostiene nella sua storica ed emozionante prima stagione in Serie B.

In questi scatti vedete Raphael Odogwu, attaccante veterano della squadra che conta ben 8 reti segnate in campionato, e Luca Belardinelli, giovane promessa del calcio italiano che è entrato a far parte della rosa di giocatori a disposizione di mister Bisoli dallo scorso giugno, ma che ha già dato modo di far vedere le sue qualità sul terreno di gioco.

Entrambi i giocatori sono stati immortalati mentre si divertivano a posare con in mano il nostro famoso gelato artigianale che viene apprezzato in tutto il mondo per la sua bontà e qualità. Oltre al gelato, protagonista degli scatti è anche il logo di Ci Gusta che spicca sul pantaloncino della divisa di gioco e che accompagna i calciatori durante ogni match.

FC Südtirol sta disputando un girone di ritorno da incorniciare, caratterizzato da 4 pareggi e 7 vittorie, ed è sempre più una squadra che catalizza l’attenzione dei tanti appassionati di calcio e non solo. Questi risultati ci riempiono di orgoglio e siamo onorati di sostenere un team affiatato e capace di raggiungere i primi posti della classifica nella sua prima apparizione nella serie cadetta.

Grazie ad entrambi i giocatori per essere stati testimonial di eccellenza del gelato artigianale di Ci Gusta e in bocca al lupo per le prossime partite!