Close

17 Gennaio 2023

Non il solito drink

Se volete provare delle bevande diverse dal solito, da Ci Gusta troverete un’ampia proposta che sarà in grado di stupire anche i palati più esigenti.

La colazione è di sicuro il momento migliore per ordinare la nostra bevanda calda al Mocha, perché il suo sapore di cacao e caramello unito al caffè regala un dolce modo per iniziare al meglio la giornata.

Per chi desidera accompagnare al proprio cornetto un tè aromatico, potrà apprezzare la nostra proposta a base di Tè Nero e Yuzu, caratterizzato dal fresco sapore di questo agrume asiatico, oppure potrà gustare il Matcha Latte, una bevanda calda a base di tè verde che spopola sul web.

Da Ci Gusta si può trovare anche un’alternativa al classico cappuccino: il Golden Coconut Milk. Una bevanda che combina la dolcezza del cocco al sapore speziato della curcuma dal bellissimo colore dorato.

Chi invece preferisce qualcosa di fresco, può ordinare una delle nostre squisite bevande fredde, disponibili anche in gusti molto golosi come Banoffee e Panna e Fragola, o richiedere un Affogato per avere tutta la cremosità del gelato unita al sapore unico delle nostre bevande.

Ti aspettiamo da Ci Gusta per provare tutte le nostre bevande speciali!

17 Gennaio 2023 news