Close

31 Marzo 2023

Le prelibatezze di Ci Gusta arrivano in Chad

La presenza di Ci Gusta nel continente africano aumenta sempre più con la prossima apertura del primo locale della nostra catena in Chad, per la precisione nella vivace capitale N’Djamena.

Ci Gusta farà provare per la prima volta all’oltre mezzo milione di abitanti della città più popolosa del Paese i piatti tipici della cucina italiana. In questo nuovo locale si potrà gustare il famoso gelato artigianale di Ci Gusta, diversi dolci perfetti per la colazione o per una merenda deliziosa, ma anche Pasta e Pizza indirizzati a chi desidera assaporare due dei piatti più amati della cucina italiana.

Questo ristorante occuperà ben 500 m2 disposti su due piani e darà la possibilità di gustare tutte le prelibatezze del locale anche in un ampio spazio all’aperto. Il locale verrà costruito in Avenue N’Garta Tombalbaye vicino alla rotonda SONASUT, una delle vie più famose, sicure e luminose della capitale del Paese. In quest’area ci sono anche numerosi hotels, banche e scuole frequentate ogni giorno da tantissime persone che presto potranno gustare tante buonissime prelibatezze che verranno preparate dallo staff di Ci Gusta Chad.

Per la gioia dei più piccoli, il locale ospiterà anche una zona giochi dedicata a loro dove potranno divertirsi dopo aver mangiato il loro gelato preferito.

Continuante a seguirci per rimanere aggiornati sui lavori del primo Ci Gusta in Chad.