Close

22 Settembre 2021

Le prelibate coppe di Ci Gusta

Assaporare un buon gelato è un dolce momento da concedersi quando si vuole avere una pausa dalla frenesia della giornata e semplicemente godere di un po’ di spensieratezza al sapore del proprio gusto preferito. Se desideri prendere un attimo solo per te, vieni da Ci Gusta, mettiti comodo ai nostri tavolini e ordina una delle nostre golose e irresistibili Coppe Gelato.

Se la tua pausa deve essere a base di freschezza, ma allo stesso tempo desideri avere anche una parte golosa, ti consigliamo di ordinare la Coppa Amalfi. Questa goduria a base di cremoso gelato al limone e cioccolato bianco arricchita da una deliziosa salsa al limone con inclusioni di biscotto, prende il nome da uno dei paesi più famosi della Costiera Amalfitana conosciuto in tutto il mondo per i suoi limoni dal profumo e fragranza unici.

Per chi invece preferisce un sapore più avvolgente e goloso, non possiamo che consigliare di scegliere la nostra Coppa Kingston che si ispira ai sapori tipici della Jamaica: morbido gelato alla banana con pezzi, vellutata salsa al caramello impreziosita da un crumble al cacao.

Per ultimo, non poteva mancare una coppa che esalta i frutti tropicali realizzata con gelato al passion fruit e cocco decorato con una salsa al sapore di cocco, mandorla e biscotti il tutto decorato con un croccante crumble. Una coppa rinfrescante adatta ai giorni più caldi che prende il nome dall’affascinante capitale dello Sri Lanka: Colombo.

Siete pronti a provare le nostre squisite coppe gelato? Vi aspettiamo da Ci Gusta!

22 Settembre 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *