Close

25 Marzo 2022

L’aria di primavera è arrivata da Ci Gusta

La natura si sta risvegliando e inizia a colorare le città portando i suoi freschi profumi anche all’interno dei locali di Ci Gusta. Volete scoprire le nostre proposte per questa stagione piena di vita? Continuate a leggere.

Il banco di gelateria si riempie di tantissimi colori grazie alla nostra selezione di gusti frutta. Fragola, melone, frutti di bosco… Sono solo alcuni dei deliziosi frutti che potrete ordinare la prossima volta che verrete a trovarci e che potrete scegliere per creare la vostra coppetta vitaminica.

Per chi vuole una cremosa freschezza, troverà tante proposte di gusti yogurt che saranno in grado di soddisfarlo. Il loro sapore genuino di yogurt è un incanto con la nostra salsa al limone ricca di scorza di questo agrume simbolo dei paesi della Costiera Amalfitana che da secoli utilizzano con maestria questo frutto per realizzare dolci sopraffini.

Se invece amate di più il gusto dei frutti di bosco tipici delle montagne alpine, chiedete di arricchire il vostro yogurt con la nostra elegante salsa al Mirtillo Rosso che è caratterizzata da un colore rosso brillante e da una leggera nota amarognola che ben si sposa con la dolcezza dello yogurt.

Infine, godetevi il Sole e l’aria spumeggiante tipica di questa stagione nei nostri dehors mentre sorseggiate uno dei nostri Frappè. Fragola, yogurt, cioccolato o molto altro! Scegliete il vostro gusto preferito e prendetevi un momento di relax mentre gustate un buon frappè seduti nella nostra distesa.

Vi aspettiamo per vivere appieno la primavera con noi!