Close

19 Gennaio 2024

La rinascita del Südtirol

Il campionato di Serie B ha ripreso il suo corso dopo la pausa natalizia. In questa tappa cruciale, l’FC Südtirol, guidato dal determinato mister Federico Valente, è tornato alla vittoria battendo la Feralpisalò, con un risultato di 1-0 sul terreno del Druso. Dopo due incontri difficili contro la Reggiana ed a Lecco, i biancorossi avevano bisogno di riscattarsi e dimostrare la loro forza. In un match combattuto, il team ha saputo regalarsi tre punti fondamentali grazie al gol di Casiraghi, che ha segnato il suo dodicesimo centro stagionale.

Con questo risultato positivo, l’FC Südtirol dimostra ancora una volta di essere una forza da non sottovalutare. A far ben sperare è anche l’ingaggio di Karlo Lulic, talentuoso centrocampista croato proveniente dal Frosinone in Serie A, che aggiunge una nuova dimensione alla squadra, potenziando in modo significativo le prospettive di successo per le sfide future.  

In questo contesto, Ci Gusta Reggio Emilia dimostra il suo sostegno per la squadra biancorossa con grande fierezza, facendo mostra del nuovo logo sia sui pantaloncini della divisa che a bordo campo dello stadio Druso. Questo impegno, oltre a rappresentare un modo per promuovere il territorio ed i valori sportivi di cui l’FC Südtirol è portatore, rappresenta un modo per far conoscere la nostra attività e l’universo di Ci Gusta Reggio Emilia ad un vasto pubblico.

Attendiamo con entusiasmo il prossimo incontro fissato per sabato 20 gennaio contro il Brescia.