Close

18 Marzo 2021

La fresca frutta di Ci Gusta

La natura sta sbocciando e si tinge di colori accessi e brillanti che riempiono di allegria il paesaggio e che preannunciano l’inizio di un nuovo periodo ricco di profumi e succosi frutti. Proprio la frutta diventa la protagonista del menu di Ci Gusta dove viene esaltata in mille e golosi modi tutti da provare.

Per dare il benvenuto a questo periodo pieno di vita, vogliamo proporvi un mocktail rinfrescante e rigenerante al sapore acidulo del mango arricchito con succo d’arancia e una spruzzata di limone per esaltare ancora di più il sapore accattivante di questo succo tropicale.

Una volta sorseggiato questo drink, passate dal nostro banco di gelateria e lasciatevi ispirare dai tanti numerosi gusti di frutta che i nostri gelatieri hanno creato per voi. La dolce e delicata fragola non può mai mancare tra la nostra offerta di gelateria, ma anche gli amanti dei frutti tropicali potranno gustare un rigenerante gelato al passion fruit, all’ananas o al mango e gli estimatori del limone non rimarranno di certo senza il loro gusto preferito.

Infine, se dopo esservi gustati il vostro gelato alla frutta preferito avete ancora spazio per il dessert, chiedete una bella fetta di cheesecake ai frutti di bosco. I nostri pasticceri sanno come esaltare al massimo la dolcezza e la freschezza di more, lamponi, ribes e mirtilli che insieme creano questo il mix di prelibati frutti che uniti ad una base croccante di biscotto e ad un fresco ripieno, compongono un dolce delizioso da assaporare in questa colorata stagione.

Ti aspettiamo da Ci Gusta per scoprire tutte nostre ricette a base di frutta e non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *