Close

16 Ottobre 2020

La colazione del fine settimana da Ci Gusta

Il weekend è fatto per rilassarsi e rallentare il ritmo frenetico accumulato durante la settimana lavorativa e un buon modo per godersi a pieno questi giorni è andare da Ci Gusta per godersi una colazione speciale e diversa dal solito a base dei nostri dolci preparati dai nostri esperti pasticceri.

Iniziare la giornata con il profumo di pancake caldi appena preparati è di sicuro un buon modo per iniziare il sabato. Ordinali nei nostri locali e decidi se accompagnarli ad una vellutata salsa al cioccolato e nocciole o al pistacchio per una colazione dolce e golosa, oppure abbinali a della frutta fresca come fragole e mirtilli che si sposano alla perfezione con la morbidezza dei pancake. Uno dei piatti immancabili durante il weekend.

I muffin di Ci Gusta sono dei deliziosi dolcetti perfetti da accompagnare ad una tazza fumante di tè nero che esalta al massimo il loro fragrante sapore. Potrai trovarli in tante invitanti combinazioni: dalla classica mirtillo e limone, alla più golosa con gocce di cioccolato o con un cuore di caramello. Tante combinazioni di sapori adatte a tutti i gusti.

Se vuoi iniziare il weekend con la classica colazione all’italiana, c’è solo un’ordinazione che puoi fare: cornetto e cappuccino. Il profumo inebriante di brioches appena sfornate e il classico aroma di caffè addolcito dal latte ti trasporteranno direttamente in Italia e ti aiuteranno a svegliarti con dolcezza. Potrai scegliere se goderti il tuo cornetto in purezza o se farcirlo con golose creme al cioccolato o con la più tradizionale crema pasticcera. Qualunque sarà la tua scelta, sarà un’esplosione di gusto!

Non vedi l’ora che arrivi il prossimo fine settimana per passare da Ci Gusta? Ti aspettiamo!

16 Ottobre 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *